lunedì 11 gennaio 2010

diariosegreto



Ho preparato questo diariosegreto per regalarlo alla figlia della fidanzata di mio fratello, Linda!
Il lavoro é stato un po duro ma alla fine sono soffisfatta!

Ora capisco perfettamente le parole di Elena*, la persona a cui ho catturato l'idea, o la persona di cui il lavoro m'ha dato l'ispirazione.
Vi diro, é stato molto divertente, libera vita ai colori e all'immadiato.
Avrei voluto fare il diario completamente di stoffa, voglio dire anche le pagine, come l'art-journal di Elena appunto, ma visto il poco tempo a disposizione, mi sono detta ch'era meglio iniziare dalla copertina, ovvero fare solo quella!






Purtroppo sono alle prime esperienze di blog, e non ho pensato di fare foto durante il lavoro ... esperienza fa tesoro, quindi faro foto già alla prossima creazione.
Resto a disposizione per dare spiegazioni scritte a chi ne avrà voglia!

*http://www.elenafiore.it/

Nessun commento:

Posta un commento


Le FOTO DEI POST sono davvero di pessimo risultato! MI SCUSO CON TUTTI I LETTORI! Sono una vecchia affezionata della macchina fotografica manuale, e devo imparare ad usare la digitale! O POTREI COSTRUIRMI QUESTA ! Cliccate sull'immagine e troverete tutte le istruzioni per costruirla con le vostre manine!!!

Lettori fissi

Informazioni personali